In caricamento
Seguici su

IERI, OGGI E DOMANI

Tante storie iniziano con un libro. Anche la nostra non fa eccezione. Ma più che da un libro, inizia dal dorso di un libro e dall’antica arte della legatoria che i nostri genitori hanno esercitato e portato avanti, fin dal 1966.

Siamo cresciuti, quindi, immersi nella carta, nelle colle e nelle pieghe, meravigliati da cosa si potesse creare partendo da materiali semplici e raffinati.

Per questo, nel 1988 abbiamo fondato La Cartotecnica, il nostro modo di continuare il mestiere di famiglia sviluppandolo anno dopo anno, inserendo sempre maggiori innovazioni, professionalità e competenze. Ma rimanendo, in fondo, due bambini che amano giocare con la carta.

Andrea e Roberto Fossaluzza

LA CARTOTECNICA FOSSALUZZA OGGI


In 32 anni di lavoro ci siamo strutturati pensando sempre alle necessità del cliente.

Il nostro Ufficio Commerciale è a disposizione, ogni giorno, per rispondere ai bisogni dei nostri clienti, l’Ufficio Tecnico si concentra su prototipi, soluzioni innovative e ricerca mentre la produzione, con impegno e soddisfazione, realizza con cura i nostri prodotti.

Personale qualificato in settori diversi che si incastrano tra di loro alla perfezione: proprio come un eccellente prodotto cartotecnico.

UN NUOVO BRAND


Il nostro logo storico rappresentava il nostro punto di partenza: la legatoria, i libri, il mondo dei nostri genitori.

Oggi abbiamo deciso di farlo evolvere, portandolo da libro a scatola cartotecnica: non di certo un punto di arrivo, ma piuttosto la rappresentazione della nostra attualità in attesa di nuove evoluzioni.